mercoledì 27 aprile 2011

Ciao a tutti!
Benvenuti nel sito di Piccolα Scrittrice.
Mi presento:
Il mio nome è Elizabeth e sono un'aspirante scrittrice.
Abito a Firenze, in Toscana, ed amo la mia città. Amo anche il mio paese e l' Inghilerra.
Ho iniziato a scrivere alle elementari, nei testi che la maestra mi proponeva.
Poi ho deciso di scrivere un libro a 10 anni.
Un anno dopo finito, feci leggere "Una Settimana in Francia" ad una mia amica e le piacque. Purtroppo adesso è andato perduto.
Adesso scrivo ancora. Ho 3 libi da concludere.
Amo scrivere perchè mi immedesimo nei personaggi: immagino dove vorrei vivere, cosa vorrei fare od essere.
In fondo, la fantasia non ha nè prezzo nè limiti.

Se sei anche tu un Piccolo Scrittore, oppure hai scritto qualcosa pubblicane un pezzo qui.


E verrà pubblicato qui sul sito! Buona Permanenza!

Elizabeth.



Nessun commento:

Posta un commento